Votami

web

In classifica

Tuesday, December 16, 2008

COMPLEANNO



Mamma mia da quanto tempo non aggiorno più il blog !!!
Allora tra le varie novità oggi è il mio compleanno...ho ricevuto un mare di regali veramente un mega grazie a tutti gli amici e amiche (^^)Y...
Poi un piccolo regalino me lo sono anche fatto da solo...non ho saputo resistere ad un paio di modellini della BANDAI dell' universo Gundam...
diciamo che la confezione è medio-grande con un sacco di piccoli pezzettini che a noi modellisti fanno impazzire ehehehehe...
Datemi tempo e pubblicherò le foto del lavoro ultimato :)

7 comments:

Anonymous said...

Ciao ho letto un pò ovunque nel tuo blog che ti piacciono molto gli anime giapponesi, io realizzo a mano dei modellini in perfetta scala, riproduzioni fedeli in pasta polimerica (un tipo di pasta che dopo essere cotta al forno assume una durezza e durata migliore della plastica dura!).
Su commissione posso realizzare qualunque cosa. I prezzi? Bassi. Si parte da 5 euro.
Sono arrivata qui cercando info su Totoro, che sto realizzando proprio adesso.
Se ti interessa o vuoi dare un occhio al mio blog mi trovi qui http://lavecchiasoffitta.splinder.com
Non trovi tutto, solo parte delle cose che realizzo. Per qualsiasi cosa puoi scrivermi alla mail follettox81@libero.it
A presto

Mary

Anonymous said...

ps: il 16/12 è stato anche il mio compleanno!! ehehe auguri!!

samurai73 said...

ma dai eheheheheh !!! Che simpatica coincidenza ! PAsso a vedere senz'altro il tuo sito...

l'onorevole carpa said...

Anche se in ritardo tanti tanti auguri :)

Anonymous said...

Seppur in estremo ritardo, auguroni anche da parte mia :-D

samurai73 said...

grazie a tutti ragazzi ;)

Claudio said...

Ciao Samurai.
Anche se in notevole ritardo di faccio gli auguri di buon compleanno.
Anche tu abiti a Sesto San Giovanni (MI)?
Io abito in zona Rondò, vicino alla fermata del metrò.
Saluti.
Claudio