Votami

web

In classifica

Thursday, November 19, 2009

SNACK JAPAN



Perdonate la risoluzione della foto che è veramente pessima... comunque volevo segnalare questi due snack giapponesi che ho acquistato presso il negozio Kathay di Paolo Sarpi a Milano.

Uno sono i famosi "edamame" ,si tratta di fagioli di soia acerbi lessati che solitamente vengono serviti in Giappone come accompagnamento alla birra (un po' come le nostre patatine ma molto più salutari e meno calorici eheheh) il sapore inizialmente non mi aveva convinto più di tanto poi poco alla volta prende, è sicuramente un sapore molto delicato, gli altri invece sono delle specie di crackers di riso saporiti alla salsa di soia (quelli più allungati di colore arancio) o alla wasabi (quelli verdi), mi piacciono molto :)

Se vi capita provateli (^^)Y

2 comments:

l'onorevole carpa said...

Che buoniiiiii............
però hai ragione bisogna farci la bocca ;)

Unknown said...

Waaaa, io vado sempre al Kathay si trovano sempre cose interessanti e le offertea volte sono fantastiche! Pero' questi non li ho mai assaggiati, assolutamente oggi vado e li compro! Grassie della dritta ;)