Votami

web

In classifica

Thursday, April 28, 2011

PUBBLICITA' (^O^) Y



Due anni fa, una mia cara amica di pratica spinta dal suo Sensei decise di intraprendere l'arduo compito di aprire un Dojo di kenjutsu, dopo notevole impegno per trovare il luogo adatto in una città caotica e business-oriented come Milano ebbe la fortuna di incontrarsi con i gestori del centro Funakoshi, luogo storico per l'insegnamento del karate-do e dello yoga.

Il Dojo cresce bene ed è frequentato da parecchie persone dai 13 ai 50 anni che praticano in armonia e serenità, mi sento quindi di fare un po' di pubblicità alla struttura, se vi va di provare qualche lezione gratuita andate a trovarli di mercoledi' dalle 19.30 alle 21.00.


KEN BU KAN DOJO
presso
FUNAKOSHI CLUB
Milano, P.le Nizza, 5 - Tel.: 02 6887171 - Cell.: 349 2403166

5 comments:

kenzo said...

Olà, pratichi lo stile Katori, mi fà piacere. Ho praticato con F.Bardanzellu a Roma questa Storica scuola di Kenjutsu per un periodo.
Vi faccio i migliori auguri per il dojo, e che lo studio continui.

Alessandra said...

Ma dai?
Avevo pensato spesso di andarci...sembra molto bello visto così,non immaginavo,..in piazzale nizza :)

samurai73 said...

x Kenzo, eheheh Fabio ho praticato in parecchi stage sia con Fabio che sua moglie (bravissima) e anche con il suo bimbo :) e abbiamo anche condiviso esperienze di camper ad uno stage a Folgaria ancora con il Maestro Hatakeyama :))))

x Alessandra, come c'è scritto sui surgelati 'l'immagine serve solo per presentare il prodotto' ehheh magari il Dojo fosse cosi' bello con quella vista, ad ogni modo il Funakoshi è molto accogliente ci sono i tatami a terra ed il centro è molto ben tenuto...ehehehh magari una volta passi a trovare le 2 amiche che tengono il corso (Chiara e Alessandra...siete pure omonime !!!)

Alessandra said...

Oh...capisco.
Ma a me non importa la vista.
L'ultimo dojo in cui sono stata era un'ex pelletteria in un seminterrato quasi senza luce.
Stupendo.

samurai73 said...

in effetti quello che conta dentro ad un Dojo è l'energia e la positività che emana il luogo, sono delle piccole oasi in queste grandi città...

bhè allora quando vuoi passa ;)