skip to main |
skip to sidebar
GASSOSA GIAPPONESE
Ieri sera ho assaggiato una bibita giapponese troppo buona ! Si tratta di un "ramune drink shirakiku" che sarebbe la gassosa giapponese in bottiglia piccola (da 20cl) tradizionale con pallina di vetro interna.
In pratica nel tappo c'è un cilindretto che bisogna schiacciare nella bottiglia che fa scendere la biglia di vetro...un po' come le vecchie bottiglie di "spuma" ehheheh
Molto meno dolce della SPRITE o della gassosa italiana mi ha ovviamente incuriosito il discorso della biglia di vetro eheheheh...ho cercato in ogni modo di estrarla dalla bottiglia...con scarsi risultati...alla fine dato che avevo 2 bottiglie ho deciso di sacrificarne una...e con una sonora botta ho rotto la bottiglia cosi' ho ottenuto la pallina di vetro eheheheh !
8 comments:
Sei riussito a bere tutto ?
E' difficile causa della pallina no ?
ciao!
abbiamo visto che molti dei nostri visitatori sono arrivati dal tuo blog! grazie mille per il link e complimenti per lo stile: l'hai messo senza nessuna richiesta da parte nostra, così, spontaneamente! grazie davvero, molto carino!
a presto
x Ciami - si si sono riuscito a bere tutto (^^), in effetti alle volte la pallina da un po' di fastidio ehehehe ma è molto originale !
x Daniele e Yumie - in effetti chiedo scusa per avervi linkato senza chiedere prima permesso, ma ne ho approfittato per inserirvi nei blog amici mentre facevo manutenzione del sito. L'idea di linkarvi è nata dal fatto che il vostro blog è ricco di ricette di cucina giapponese e vedo che molti amici sono interessati a questo argomento ehehehehe ! Scusate ancora (^^)
aspetta aspetta!
non c'era nessun sottinteso!
volevamo ringraziarti davvero!
(^_^)
ciao e a presto!
Va bene allora, mi raccomando continuate a postare le ricette super gustose eheheheh che ogni giorno vengo a leggerle , un abbraccio !
ma ... a che serve la pallina?
da noi la userebbero come kit da teppista allo stadio: bottiglia, fionda e biglia.
ma ... a che serve la pallina?
da noi la userebbero come kit da teppista allo stadio: bottiglia, fionda e biglia.
La pallina secondo me serve per mescolare meglio la bevanda facendo fare un sacco di bollicine in più !
Post a Comment