Votami

web

In classifica

Wednesday, January 30, 2008

SAKE COSI' COSI'


E quale modo migliore per inaugurare il primo articolo del 2008 ? Ehehehe...accidenti è proprio un po' che non scrivo, sara' la pigrizia dell' inverno che non passa piu' ?

Va bhè passiamo ad uno dei miei argomenti preferiti ! Come potete vedere nell' immagine ho acquistato un nuovo tipo di sake' , purtroppo non so leggere i caratteri stampati sulla bottiglietta (se qualcuno potesse farlo per me lo ringrazierei moltissimo !) ad ogni modo non ho trovato questo sake' troppo di mio gradimento.

Forse si tratta di un sake' di bassa qualita' o addirittura da cucina...l'ho trovato decisamente insapore, leggero, senza retrogusto definito...

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi l'ha mai assaggiato e se condivide le mie opinioni...

3 comments:

Anonymous said...

In effetti anche dall'apparenza non sembra un buon sake...hai provato riscaldarlo? Forse è più buono se bevuto così!

Baci,
B.

Anonymous said...

Ops, ho messo la "u" al posto della "y"!! Chi è Bunnu???

Ciao,
B.

samurai73 said...

cia carissima che piacere !
tu dici di riscaldarlo ? proverò vediamo un po' se diventa meno peggio eheheheheh