Votami

web

In classifica

Monday, September 22, 2008

ANIME E MANGA - KAIBUTSUKUN


Carletto principe dei mostri
47 episodi
1980-1982

Negli anni 80' ritorna sugli schermi il piccolo e gommoso principe dei mostri di Fujiko Fujio, già apparso nel 1968. Ancora una volta il collerico principino e i suoi amici-servitori Wolf, Frankie e Dracula si ficcheranno in guai causati dal frequente intervento di mostri dalle inquetanti particolarità.

Questa nuova serie vede la collaborazione di Hiroshi Fukutomi per la regia, di Ken Kawai per le scenografie e di Masayuki Honda come supervisore dei disegni.


Una sola cosa: LO ADORAVO e la sigla mi faceva saltare in aria alle prime note con la porta che cigolava eheheheh!

6 comments:

Nana said...

Io amavo dracula^^
lo vedevo sempre il sabato mattina sul due su go kart!!!

^_^

Iuitirus Nero said...

Guardavo 怪物くん quando ero piccolo alla t.v. Mi ricordo che era molto divertente. Mi piaceva il lupo mannaro. Era molto carino!

Anonymous said...

HAHAHA io la ho scaricata la sigla e mi fa morire dal ridere, la faccio sentire a Momoko al pomeriggioi tira calcettini ^^ hehe

yuri masuda

Anonymous said...

Spassoso!
Non me ne perdevo una puntata d ragazzina!
Il mio preferito anche era Dracula!^^

Anonymous said...

Il mio personaggio preferito era la sorella di Hiroshi. Carletto, Hiroshi ed io eravamo innamorati di lei. In una sola puntata, bacia al fratello.

Emanuele said...

Trama: Il piccolo Carletto, principe del paese abitato dai mostri, decide di venire ad abitare sulla Terra, a Tokyo, insieme ai suoi aiutanti, Conte Dracula, Frank e Uomo Lupo, per poter avere un po' di tranquillità. Carletto diventa presto amico di Hiroshi, un bambino intraprendente che vive con sua sorella Sis in una villa vicino alla vecchia casa dove vivono i mostri. Nel corso della serie, Carletto non solo incontra dei mostri un po' buoni o un po' cattivi, ma deve anche aiutare Hiroshi a rendere più felice la sorella del proprio amico.