Votami

web

In classifica

Thursday, November 20, 2008

DETTO CINESE


Questa mattina mentre ero schiacciato sul vagone della metrò sono riuscito a scorgere su una rivista di qualche tempo fa questa frase molto adatta alla situazione e che ho pensato di condividere con voi...

Ci sono 3 ragioni nella giornata per essere felici e sorridere.

La prima ragione è quando mi sveglio,
perché ho tutta una giornata davanti a me
per fare bene tutto ciò che non ho potuto fare ieri,e quindi sono felice.


La seconda ragione è a mezza giornata,
perché, se non sono riuscito a fare molto,
ho ancora davanti a me una mezza giornata per migliorare
e me ne rallegro.

La terza ragione è alla sera, perché la giornata
è finita e se è andata bene sono felice,
se invece è andata male sono felice che sia finita.

(detto cinese)

6 comments:

パオロ said...

Molto bello questo detto:)

Nana said...

concordo...
sono parole sagge, anche se il più delle volte si comprendono,ma non si riescono ad applicare^_^

ps: mi piace un sacco l'enimaletto che dice che i commenti alimentano il tuo blog^_^
è troppo.....kawaiiiiiiiiii (^_^)Y

samurai73 said...

eeheheh Nana carino vero l'animaletto ?

Nana said...

si si...troppo^_^
lo voglio anche io @_@

samurai73 said...

guarda se clikki sopra ti porta al blog dove l'ho preso basta che lasci un commento poi puoi prendere il codice html necessario e portarlo nel tuo blog :)

marguerited said...

ho letto con molto interesse questo detto cinese.
lo voglio copiare, ingrandirlo e portarlo con me
grazie
marg