Votami

web

In classifica

Tuesday, January 06, 2009

TE - WHITE CHRISTMAS


E cominciamo con i preziosi regali di Ciko ! Tra l'altro veramente buoni oltre che bellissimi alla vista!

Allora ho già assaggiato questo TE particolare della marca LUPICIA si tratta del te di natale, è un te (secondo me nero) molto dolce dal sapore fruttato di albicocca con dentro delle magiche pallette dorate (che non ho capito bene cosa siano eheheh) .

Ne ho anche un altro ad un altro gusto ma devo ancora aprirlo poi vi dirò...questo è veramente buono e goloso, lo prendo solitamente al mattino per iniziare la giornata con una bella dose di dolcezze eheheheh

2 comments:

Roberta Ottavianelli said...

Ciao, ma che bello il tuo blog! L'ho trovato per caso girovagando, sai adoro il Giappone, ci sono stata nel 2007 e non vedo l'ora di tornarci! Nel frattempo mi guardo films, leggo libri, vado alle mostre sul Giappone e sto perfino studiandone la lingua!! Folgorata sulla via di Damasco dalla cultura nipponica!! Che fortunato sei ad avere un'amica giapponese che ti aggiorna! Allora Buon Anno e continua a scrivere, ma lo sai che siamo nati lo stesso giorno?

samurai73 said...

:) ma dai anche tu il 16 dicembre ? Ehehehh qua la zampa allora ! SI il Giappone è affascinante decisamente moltissimo per noi italiani e viceversa....quindi ben vengano scambi culturali !