Votami

web

In classifica

Friday, November 27, 2009

HELLO KITTY - RICAMO


Credo che farà piacere, alle amiche appassionate di Hello Kitty, sapere che ci sono in circolazione dei kit per un facile ricamo a punto croce (della marca DMC) con soggetti vari della famosa gattina giapponese...

Tra l'altro il kit che vedete nella foto e che ha ordinato on line una mia amica è abbastanza particolare perchè potrete ricamarlo su t-shirt, borse e quanto altro per mezzo di una mascherina-griglia guida per il ricamo, che a quanto scritto sulla confezione si scioglie immergendo il capo ricamato in acqua calda.

L'effetto finale sembrerebbe quello di un ricamo diretto sul tessuto quindi non deve essere niente male...

5 comments:

MadameButterfly said...

Ciao! è da un pò che seguo il tuo blog e ne approfitto per dirti che mi piace molto e che lo guardo ogni giorno per vedere se ci sono novità.
Colgo l'occasione per chiederti un favore: se dovessi incontrare un ricamo di un fiore di ciliegio per favore mi puoi avvisare? è da almeno un mese che cerco come una disperata ma forse non sono abbastanza brava....grazie!

samurai73 said...

hummmm girerò la domanda alla mia amica :) ma hai provato a visionare il link di cui sopra ? c'è un libro che raccoglie schemi di disegni orientali ma non so se sia presente o meno il fiore di ciligio.
http://www.spinnerij.nl/index1.html?page=http://www.spinnerij.nl/vervaco_products.html

samurai73 said...

ops dicevo al link sopra cerca questo prodotto :
Stitch dav-12219
clikka su Boeken e vai su David e Charles li è il primo della lista...

Anonymous said...

WOW ... le cucciole potebbero impazzire per una roba cosi' ... andro' a vederlo, giusto x non perdere l'occasione di un buon regalo
!!!!

;) Rod

samurai73 said...

ciao Roddddddddddddd