Votami

web

In classifica

Monday, September 24, 2012

Pulizie d'autunno

...mamma mia ma come passa il tempo !

Non posto più da un sacco... saranno tutti gli impegni per l'apertura del nuovo centro olistico IL SEGRETO DELL'ACQUA di due cari amici (vedi link), saranno tutte le novità che lo scorso anno hanno scosso la mia vita come un vento turbinoso e si devono ancora ben assestare ma mi pare un secolo che non scrivo qua !

Nel frattempo la Natura prosegue, piano piano le stagioni cambiano, le foglioline da verdi assumono quel colore caldo d'autunno che tanto mi piace e nel nostro voler restare radicati al passato ci accorgiamo, spazzando il balcone, che nulla resta fermo, per fortuna !

Mi piace pensare di poter essere libero di cambiare con la Natura, di godere dei suoi frutti...uva fragola che profuma sulla mia scrivania e patate dolci...per non perdere nemmeno un istante di questa umile, piccola vita...

2 comments:

Unknown said...

Concordo appieno, io adoro l'autunno, le strade si tingono dei colori bruni e dorati delle foglie che ingialliscono, l'aria si rinfresca e di sera e' frizzante, e finalmente il sole tramonta ad un orario decente (odio le giornate interminabili...). E soprattutto l'afa ed il caldo insopportabile lasciano il posto ad un clima temperato e piu' gradevole .. :)

Marco [マルコ] said...

Bentornato