Votami

web

In classifica

Thursday, December 20, 2007

BIRRA KIRIN


A pochi giorni da Natale...mi sono ritrovato a fare uno dei miei giretti al Kathai...uno dei negozi che preferisco per rifornirmi di cibe e bevande giapponesi ehehheh (^^)

Tempo fa avevo sentito parlare molto bene della birra KIRIN giapponese (il kirin è l'animale mitologico che si intravede nel disegnino...), e cosi' alla fine nonostante non abbia trovato (per ora) la versione in bottiglia mi sono lasciato tentare di prendere un paio di lattine...

Diciamo che non è male come birra però non l'ho trovata cosi' esaltante, di sicuro la versione in bottiglia cambia le cose e devo ammettere che ultimamente in fatto di birre sto diventando difficile perchè preferisco le artigianali...

Comunque sia dato anche il costo non elevato consiglio un assaggio...

Qualcuno di voi a provato la versione in bottiglia? Dimenticavo la birra è una chiara dal sapore corposo e se la memoria non mi inganna fa sui 5,8 gradi alcolici...

1 comment:

Anonymous said...

Buona la birra Kirin, anche la Sapporo però non è male.
Bel blog, torerò a trovarti!