Votami

web

In classifica

Monday, December 10, 2007

NEGOZIO LUCERNA

Uff....il tempo è sempre tiranno ma finalmente ho 5 minuti per aggiornare il blog !
Intanto mi scuso con tutti quelli che mi scrivono a cui non riesco a rispondere, poi proseguiamo un po'...

Venerdi' scorso mi sono concesso una gita fuori porta a Lucerna in Svizzera, ma questa volta non per ragioni "di spada",puro e semplice turismo, tra una birra in un caldo pub e i mercatini di Natale mi sono imbattuto in un fornitissimo negozio di tè, dolci da abbinare al tè, ceramiche, teiere e un sacco di altre cose "made in Japan"...

Segnalo quindi il link del negozio come dicevo molto ben rifornito e gestito da persone davvero cortesi e competenti, se vi capita un giro per Lucerna fateci un salto:

www.camellia-tea-house.ch

Che sbadato, tra le altre cose hanno un serie di incensi molto buoni, ecco la foto dei due che ho acquistato io:

No comments: