Votami

web

In classifica

Monday, April 21, 2008

TOTOROOOOOOOO !!!!


Adoro il personaggio di Totoro, anche se purtroppo non ho avuto possibilità (per ora) di vedere il capolavoro del maestro Miyazaki...

Tempo fa cercavo nelle fumetterie un po' di gadget di questo buffo gattone..ma poi come sempre mi scontravo con un prezzo alle volte davvero troppo esagerato !

Cioè se ben ci si ragiona alcuni prezzi sono senza senso...(modellini di getter a 120 euro, gundam da costruire in plastica a 80 euro !) , consapevole di tutte le difficolta' che ci possono essere nel farsi spedire la merce dal Giappone e tutto quanto, mi pare pur sempre una cosa esagerata !

Cosi' alla fine mi sono sempre trattenuto dal fare la spesa folle...


Domenica girovagavo per un mercatino in provincia di Milano (a Corsico) e vedo l'oggetto del desiderio, bellissimo con tanto di cartellino attaccato...chiedo il prezzo "2 euro"...non credevo alle mie orecchie ! E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

Alle volte ci sono strade "alternative", e devo ammettere che in questi mercatini sbucano fuori delle cose interessantissime !

Dai è bellino eh ?

3 comments:

ale said...

..è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

Veramente carino!! E poi 2 Eruzzi non sono proprio niente!!!

Bel colpo di fortuna ^_^.
B.

Anonymous said...

nooooooooooooooooo 2 euro? grande, un affarissimo.
anche io sono un fanatico di totoro e del giappone in generale. fan-tas-ti-co!
www.kratckoo.com/dblog