Votami

web

In classifica

Wednesday, November 14, 2012

TE' VERDE ALLO ZENZERO

E oggi un post leggero leggero...ogni tanto ci vuole :). Approfittando del nuovo lavoro che non mi consente pause caffè alla macchinetta ho preso la sana abitudine di portarmi dietro un thermos di tè caldo: in questa stagione un vero toccasana !

Solitamente utilizzo tè verde, magari genmaicha da accompagnare al pasto oppure qualche infuso di frutta, però devo dire che recentemente ho scoperto questa delizia di tè verde della Fairtrade allo zenzero.

Ottima come gusto e dalle proprietà riscaldanti dello zenzero (provate a curiosare in giro su qualche sito di macrobiotica, scoprirete che questa radice ha veramente un sacco di benefici per la salute...).

La confezione si trova anche al Natura Si, dove costa sui 4 euro, per 25 bustine una cifra accettabile :)

3 comments:

ilpraticante said...

ciao, alla ricerca di spunti e riflessioni sulle arti marziali sono capitato qui e ho scoperto il tuo interessante blog che ho immediatamente inserito fra i miei link. Buono a sapersi! alla prossima...

FarfyFa said...

Buonissimo il the allo zenzero.. Ci sono anche delle tisane marca Yogi che bevevo tanti anni fa (almeno 15 ma temo di più...) che ne contengono.. Se ti capita di vederle al Natura Sì, te le consiglio! ;)
O.T.:
O___O l'anno del drago versione puccioso?
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sentimento_del_puccioso
Hahahahhahahahha.. buona giornata! :D

samurai73 said...

x Farfy, si si conosco anche le tisane Yogi (non sapevo fossero sul mercato da cosi' tanto tempo) sono molto buone :) e speziate.

x ilpraticante, grazie verrò a trovarti allora :)