skip to main |
skip to sidebar
ARIGATOU !
E mi ritrovo ancora a dire grazie a CIKO ! E' in pratica un angelo custode ehehhe, ieri ho ricevuto il suo pacco con tutte le spese che le avevo pregato di farmi per il Budou.Nello scatolone c'era un hakama bellissimo in cotone, misura perfetta ! (che in Italia costa un botto )..2 OBI da iaido (uno per Alessandra) con disegni tradizionali biachi su sfondo blù uno e l'altro marroneOlio e carta per la manutenzione della spada, un fantastico porta iaito in pelle con tanto di tracolla e maniglia...Un gadget segreto che fotograferò prima di assaggiare ! (ma già vi dico che si tratta di cibo !!!) che dire se non un mega gigantesco ARIGATOU GOZAIMASHITA CIKOOOO !!!!!!!!
5 comments:
Veramente un angelo!
come si fa a diventare "amici di ciko"?
;P
Valerio
ahahah in effetti si potrebbe fondare un FAN club ! "Gli amici di Ciko"...meglio di quelli di Maria de Filippi ahahahah
Samurai73, scusa le domande inopportune:
1) Per mandarle i soldi per gli acquisti, le hai fatto un vaglia?
2) Quanto pesava all'incirca il pacco? E quanto erano le spese di spedizione?
Scusami se sono così impicciona, ma la mia amica giapponese si è offerta di "farmi la spesa" (^^'' )
Solo che non so bene come mandarle i soldi, e all'incirca quanto possano costare le spese di spedizione lì in Giappone.
Vorrei PREVENIRE e non rischiare che le paghi lei....senno poi come mi sdebito?!
....Parlo troppo lo so...
Salutoni (^_______^ )
.Eli.
Figurati Eli non sei inopportuna...questa volta io ho azzardato la richiesta di acquisti perchè potro' direttamente dare il denaro a Ciko dato che viene in Italia fra poche settimane.
Un'altra volta ho osato fare un bonifico bancario ma te lo sconsiglio, le spese sono altissime !!! I vari Money-transfer invece non sono usati in Giappone...quindi è un bel casino !
Il pacco credo occhio croce pesasse sui 2 Kg, alle spese di spedizione anticipate da Ciko (di cui per ora non so l'importo) aggiungi anche le spese di dogana.. che nel mio caso si aggiravano sui 20 euro ...
Post a Comment