E dopo una settimana di influenza eccomi qua di nuovo a postare, intanto oggi 8 marzo colgo l'occasione per fare gli auguri a tutte le donne in particolare un pensiero a tutte le donne che ancora oggi non possono essere libere nelle loro scelte o semplicemente libere di esistere, un pensiero di solidarità a tutte le donne del terzo mondo, e a quelle che purtroppo senza andar cosi' lontano sono oppresse anche qua in Italia.
Oggi ho bisogno di leggerezza, allora approfitto per pubblicare una foto di un lavoro che ha fatto la mia cara amica Ciko, si tratta di una minuatura realizzata con la lana, io la trovo bellissima e incredibilmente somigliante all' originale (se vedete nel blog le foto di Daikichi capirete !), ecco questo Ciko l'ha chiamato : KODAIKICHI.(小-piccolo), non è bellissimo ?
6 comments:
ma è meravigliosa la copia del cane...ma come ha fatto a farla? è identica all'originale ... sorprendente e favolosa :-)))))
eh si ! Ha un grandissimo senso estetico Ciko ! Ad ogni modo ha detto che appena trova della lana nera.....potrebbe uscirne una copia di Spino AHAHAHAH
una copia di Spino?
allora devo subito andare a Milano per vederlo bene.
ah...quanto mi manca mio idolo!
Ciko
ahahahah Ciko, mi pare un ottimo motivo !
sì sì c'è qualcno che lascerebbe il Giappone per venire a vedere un cagnolino...that's amore :-)))
come ti capisco Ciko, io non sono riuscita a lasciare Spino per venire in Giappone ;-))))
ale!
allora venite voi tutti e tre in Giappone.
e facciamo una riunione di cuccioli internazionali!
da domani insegno a Daikichi l'italiano per salutare a Spino.
Post a Comment