Votami

web

In classifica

Friday, February 05, 2010

TE' VERDE di CIKO



E come promesso continuo a mostrarvi il contenuto del pacco regalo di Ciko, questo che vedete nella foto è una confezione di tè verde (che ancora non ho provato) confezionato come un biglietto augurale di Capodanno (NENGA-JO) e visto che il 2010 è l'anno della tigre riporta una allegra famigliola di tigri (^^)

4 comments:

l'onorevole carpa said...

Troppo carina la confezione.....
Io sono talmente maniaca che a volte le lascio chiuse per non rovinarle ;)

samurai73 said...

eh ...questo è uno dei motivi per cui non l'ho ancora aperto eheheheh

Anna lafatina said...

Ok... *abbassa la testa con fare pentito*
Non ho ancora assaggiato il thè verde...quello originale intendo... lo bevo solo quello che vendono al super ma non credo sia lo stesso...
Anche io faccio così con le confezioni carine... credo che se vivessi in Giappone riuscirei a dimagrire per non aprire le confezioni (ma poi sarebbe una fregatura se vedessi i distributori di kit kat di qualsiasi gusto!!!).

samurai73 said...

Bhè anna non nego che il tè verde originale è molto diverso da quello venduto nel supermercato (soprattutto se prendi le bevande a base di tè verde...) però in alcuni negozi come NATURA SI (verde molti prodotti bio) o KATHAY (a Milano) trovi anche tè verde di ottima qualità, ci sono anche alcune drogherie che vendono il tè verde sfuso e ho trovato molto buono anche quello...prova a cercare :)