Votami

web

In classifica

Wednesday, January 10, 2007

KITKAT ALLA ZUCCA !


...e torniamo a parlare di snack giapponesi !

Come molti amici ormai sanno il kitkat è uno snack famoso anche in Giappone, quello che cambia rispetto al nostro sono i vari gusti a tema stagionale, ad esempio in primavera possiamo trovare i kitkat al gusto sakura, in autunno i kitkat al gusto castagna.....e a Novembre ho ricevuto un kitkat sul tema di Halloween, al gusto di zucca !

Come da consuetudine anche in questo caso la confezione più grande comprende delle piccole mono-porzioni confezionate singolarmente e grandi tipo 1/3 del nostro kitkat...se avete occasione assaggiate anche questo gusto particolare, soprattutto per ch iama il sapore dolce della zucca !




11 comments:

ale said...

...e poi ti lamenti che parli sempre di cibo...ti regalano anche il pacco maxi ahahahahah

Nina said...

ehm alla zucca??! O_o
non credo mi piacerebbero, nono...

samurai73 said...

x Nina, lo so che sembra strano ma se pensi anche ai tortelli di zucca che mangiamo in italia, oppure alla zucca con gli amaretti...ti garantisco che non ci sta male la zucca con il cioccolato eheheh...

Darko said...

Beh alla zucca? penso debbano essere molto saporiti! cmq se vi piace molto il Giappone vorrei consigliarvi il gioco "Yakuza" per ps2, è ambientato nella odierna Tokyo e vi giuro si possono visitare ogni singolo negozio e acquistare di tutto e la storia è fantastica.

samurai73 said...

Grazie del consiglio, lo avevo visto in un negozio di video-games e mi chiedevo se meritava !

Darko said...

All'inizio puo sembrare un pò lento per via dei molti video che ci sono(sembra un film)però merità almeno un 9+, ciao samurai73 sei un grande!

Bea said...

Ma questo kitkat deve essere buonissimo!!!
A me piace tantissimo quello ricoperto di cioccolato al maccha e dentro la marmellata di fagioli rossi...che storia!

B!

Sakumi said...

Ciao Samurai, come va? Vorrei chiederti una cosa, se vuoi puoi rispondermi via email :P
Ma tu cosa spedisci dall'Italia ai tuoi amici giapponesi? Mi piacerebbe in futuro, quando potrò, fare uno scambio come quello che fai tu e vorrei sapere cosa può interessare ai giapponesi :)

samurai73 said...

Allora solitamente ai miei amici spedisco :
-cibi: caffè, cioccolato, pasta pronta (buste della coop senza gluttammato molto buone), dolci stagionali, buste di formaggio grana. Sconsiglio formaggi e salusi sottovuoto perchè il pacco esplode in aereo (mi è successo)
-vestiti: cose carine di moda italiana
-riviste,CD...a seconda dei gusti...
Ecco poi magari altre cose specifiche che ti possono richiedere...io chiedo sempre prima di spedire e nei limiti del possibile ce la faccio ad accontentare...

Sakumi said...

Grazie mille per i consigli e per la dritta sull'esplosione aerea ^_^ Buona giornata, a presto!

samurai73 said...

eheheh è stato parecchio imbarazzante quando Ciko mi ha detto che è esplosa la mortadella...eeheheh