Votami

web

In classifica

Thursday, January 04, 2007

REGALO !

Lo so ora mi direte quanto sono fortunato !

Ieri sera mi è arrivato un super-pacco dai miei due angeli giapponesi: Ciko e Yuko !

Devo assolutamente ringraziarle per la loro infinita gentilezza e generosità ! Vedrete presto sul blog le foto di quante cose, sia cibo che non, mi hanno inviato !

Davvero mentre aprivo il pacco non sapevo più cosa guardare....i pocky in confezione gigante (mai visto dei pocky cosi 'enormi !) il DVD di un anime che mi è piaciuto un sacco...tutto il materiale per la pratica del Budou...insomma davvero mi hanno lasciato senza parole !

In ultimo, ma non come importanza, una bellissima lettera con le foto di Shou, il bambini di Yuko che sta proprio crescendo forte da futuro kendoka !

Un po' di pazienza e dopo i doverosi ringraziamenti pubblicherò tutto per condividere almeno virtualmente le curiosità che mi arrivano dal paese del Sol Levante...

7 comments:

bunny chan said...

E' vero sei proprio fortunato. Una domanda: ma tu ricambi i meravigliosi pacchi? E se si, cosa invii ai tuoi angeli?

Lo sai, sono curiosa come un coniglio ;-)!

Buon 2007, anche se con un po' di ritardo!

B.

ale said...

...sì sì sì il pacco era veramente ricco...e c'era anche qualcosa per me ed ora per la prima volta nella mia vita ho un hakama in cotone anche io, di quelle che lasciano giù tutto quel bel colore blu indaco....sono emozionata, ora dovrò scegliere l'occasione giusta per indossarla, forse quando verrà il maestro...ahhhh dimenticavo...sul fianco è persino ricamato il mio nome in giapponese...ieri si è proprio realizzato un mio sogno, grazie Ciko e Yuko :-)))))

samurai73 said...

si certo che ricambio ! Anche se i miei regali non sono cosi' belli ! Purtroppo in Italia c'è il limite di peso di un pacco da 2 kg e alla fine non ci sta tantissimo dentro...ma ci metto di sicuro un bel po' di dolci tipici del periodo o cibo anche salato, come il parmiggiano gratuggiato in busta, o delle buste di pasta o cioccolato...poi degli oggettini simpatici e se ce la faccio qualcosa di abbigliamento :)
Ora non posso ancora svelare il contenuto del pacco che a breve partirà heehehehhe

Gianluca e Kanako said...

Gommenasai!
Nel rivedere il nostro blog..non ti avevamo ancora linkato..ora sei il primo dei link amici ^_^

Matane
Gianluca e Kanako

samurai73 said...

grazie carissimi !

Nina said...

uuu bello micio *__*
ehm...coff coff...che maleducata che sono XD *fa un inchino* sono Nina! passavo di qua...complimenti per il blog, samurai ;)
ci si legge!

samurai73 said...

ciao Nina, grazie per i complimenti...