Votami

web

In classifica

Monday, September 24, 2007

ANIME E MANGA - SEATON DOBUTSUKI - RISU NO BANNER



Lo scoiattolo Banner


Animali - 1979


Banner è uno scoiattolino che , in seguito alla morte prematura della madre, viene allevato da una gatta ; ciò gli provocherà non poche difficoltà a rientrare nel suo ambiente, ma il suo spirito di adattamento e il suo amore per una graziosa scoiattolina lo aiuteranno nel reinserimento.




La serie è sceneggiata da Toshiyuki Kashikura e diretta da Akio Kuroda.

Ricordo di aver visto solo un paio di episodi di questa serie, forse non proprio famosa in Italia tuttavia li ricordo con piacere, gli scoiattoli poi erano davvero graziosi (^^)

3 comments:

Anonymous said...

Bellissima serie.
L'ho guardata di recente in dvd, che ricordi.

bye

Anonymous said...

Nooo! Quanto mi piaceva questooooo!!!

lo trovarono...nella foresta...gli animali gli fecero festa....

Un bacio,
bunny sigladipendente!

P.S. Ho finalmente spostato il mio blog su una piattaforma più decente!!

samurai73 said...

e io ti ho già linkata eheheheh