Votami

web

In classifica

Wednesday, September 05, 2007

FILM - Hanzo The Razor: Who's Got The Gold? (Goyôkiba: Oni No Hanzô Yawahada Koban)


Terzo ed ultimo episodio della serie Hanzo the Razor, il poliziotto anti-eroe dai metodi "curiosi" ma efficaci per interrogare le vittime.
In questo episodio l'incorruttibile Hanzo si trova alle prese con un problema di racket ai danni del tesoro dello Shogunato: sangue, sesso ed intrighi politici.
Le trovate e gli espedienti solo le stesse dei due capitoli precedenti quindi nulla di nuovo ma nel complesso un film gradevole e godibile da vedere in una serata .

2 comments:

Anonymous said...

Ciao!
Ho appena aggiunto il tuo blog al mio!
Fai un salto se ti va!

Jaa ne

samurai73 said...

Arigatou ! Appena ho un attimo ti aggiungo anche io tra i miei link ! a prestooooooo