Votami

web

In classifica

Wednesday, May 10, 2006

L'OGGETTO MISTERIOSO


Questo nella foto che dovrebbe essere uno SNACK ha un'aria un po'....inquietante ! Non so se si vede bene ma sopra a questo pacchetto che è piatto tipo una gomma da masticare c'è disegnato un polipo che viene catturato (o esce non saprei) da un vaso....

All'interno c'è una "striscia" di una sostanza un po' gelatinosa marrone chiaro....ma che cos'e' ?!?!?!?

Chi lo sa ! (Se lo sai Ciko svela il segreto !) ...per ora non ho il coraggio di assaggiare AHAHHAAH

8 comments:

Anonymous said...

Non è sicuramente qualcosa di invitante, anzi *_*!!

B.

Anonymous said...

ma quanto mi hai fatto ridere!!!

quello e` Sudako=Su-Tako(l'aceto-il polipo).
a me non piace molto...anzi dico la verita` io non posso mangiarlo.
e` la fettina di polipo di sotto aceto.
ma veramente e` molto molto gommoso e poi non so come dire giusto pero` ....il profumo e` abbastanza originale,no?

forse Yuko ti voleva fare assaggiare tutti tipi di "sapore giapponese".

c'e` qualcosa ancora misteriosa?

Ciko

samurai73 said...

AHAHAHH Adesso che avete scritto quelle cose.....(*_*)'' sono ancora piu' proccupato di assagiare l'oggetto misterioso !!!!

AHAHAHAHHAHAHAH

Anonymous said...

qualche ora fa ho chiesto a Yuko perche` ti ha regalato questo "misterioso" oggetto.
ha detto che voleva presentare i gusti giapponesi...
e poi mi ha detto che in questi giorni sta cercando gli altri dolci per te!
io non so che cosa sceglie lei pero` spero siano buoni.

samurai73 said...

Per ora ho trovato tutto buonissimo ! Ringraziala ancora da parte mia ! (^^)...

Anonymous said...

I love your website. It has a lot of great pictures and is very informative.
»

Anonymous said...

I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»

Anonymous said...

Nice! Where you get this guestbook? I want the same script.. Awesome content. thankyou.
»