Votami

web

In classifica

Wednesday, May 03, 2006

SNACK MADE IN JAPAN 2


Oggi ho assaggiato un altro snack del magico pacco regalo....allora questo dovrebbe essere un biscotto ricoperto di cioccolato, ma non ha il sapore uguale ai nostri biscotti .

La consistenza del biscotto è simile a quella di un wafer piuttosto spesso e leggerissimo e il gusto ricorda molto quello delle arachidi tostate, il cioccolato (al latte) invece ricorda vagamente quello delle barre per pasto sostitutivo tipo ENERVIT ecc ecc. tanto per capirsi...

Nel complesso l'ho trovato gradevole e leggero !

2 comments:

Anonymous said...

wow! e` Cioco-Taro!!!
se non mi sbaglio quello non e` fatto con la farina bianca ma con la farina gialla (di mais).

e` un famoso Dagashi da tanto tempo qui in Giappone.

ti e` piaciuto quel sapore?
non era troppo leggero?

samurai73 said...

Ma ma ma non posso crede Ciko in persona !!! WOW prego prego DOZO eheheh

Si mi è piaciuto moltissimo il Cioco-Taro, ed è vero non è di farina bianca ma di mais...

Non ho trovato il sapore leggero ma anzi molto forte il gusto di arachidi o noccioline (a me sembrava cosi'!)...