Votami

web

In classifica

Friday, September 29, 2006

WAGURI


Waguri è la castagna in giapponese (^^)...tempo fa avevo letto su qualche blog amico che esistevano dei gusti del KITKAT abbinati alle stagioni (sakura, waguri..).

Questo in perfetto stile giapponese dove spesso si seguono i gusti e profumi delle 4 stagioni (noi ci limitiamo alla pizza 4 stagioni AHAHAH, scusate la battutaccia...).

Proprio ieri la mia amica Ciko mi ha spedito la foto di questo goloso KITKAT autunnale al gusto WAGURI ....se son fortunato magari primo o poi potrei assaggiarlo !

Qualcuno di voi l'ha provato ? Considerando che adoro le castagne secondo me il mix castagna + cioccolato + biscotto deve essere molto buono !

9 comments:

Anonymous said...

Mmmh, waguri deve essere un tipo di castagna, perchè castagna semplice si dice kuri!

Io non ho mai assaggiato il kitkat ai vari gusti, però questo di castagne mi attira proprio!!

Ciao,
B.

samurai73 said...

mmh penso anche io che sia un tipo di castagna ...

A me attira un casino ARF ARF ARF

Compiuta Donzella del 2000 said...

Mi hai fatto venire una fame tremenda...adoro le castagne! T__T

Anonymous said...

su ebay c è, quasi quasi...

samurai73 said...

Davveroooooo si trova su e-bay ???

Anonymous said...

ciao samurai73 io sono finita per caso nel tuo blog cercavo delle immagini del sushi da stampare in carta fotografica sai ho un minimarket asiatico dove vendo aceto di riso wasabi alghe nori udon silk tofu ecc....ho un pò di tutto dal giapponese al thailandese al filippino!:-)ieri mi sono arrivate le barche di legno dove appoggiare il sushi e siccome devo fare la vetrina e non posso mettere il sushi fresco ho bisogno di una foto eheheh :-) io non sono giapponese sono italo filippina ma mi piace la cucina in tutte le sue forme e particolarità!bel blog veramente interessante.un saluto nataly

samurai73 said...

Ciao Nataly, grazie 1000 per i complimenti, davvero hai un minimarket? Se sei in zona Milano o dintorni potrei venire a fare spese da te (^__^).

Un suggerimento per la vetrina...so che in Giappone si espongono le riproduzioni dei sushi, non so se questa cosa puoi trovarla da acquistare per il tuo negozio, però magari potresti farle tu semplicemente con gesso o pasta al sale o pasta da modellare (tipo DAS) e colorare il tutto con colori acrilici a basa d'acqua...secondo me faresti un figurone e attireresti un sacco di clienti !

Anonymous said...

si trova e l ho pure comprato, quasi 250 grami di kitkat alla castagna a 11,50 euro, ora vediamo se arrivano.

samurai73 said...

GRANDE !