Votami

web

In classifica

Friday, May 05, 2006

SNACK MADE IN JAPAN 3


...e torniamo al "salato", questo mini pacchettino contiene delle buonissime "palline" tipo fiocchi di patate (consistenza DIXI per intenderci eheheh) dal sapore agro-salato.

Ecco se dovessi paragonare il gusto di questi fiocchi ad un cibo italiano direi proprio un qualcosa di veramente saporito tipo un mix di aceto balsamico e erba cipollina molto, molto gradevole come risultato finale !

Ne approfitto anche per fare tantissimi auguri a tutti i bimbi (maschi) giapponesi dato che oggi è la festa di TANGO-NO-SEKKU. In questo giorno (il 5 del 5° mese) le famiglie esprimono la speranza che i bambini possano crescere sani, forti e felici facendo gonfiare dal vento, nel giardino di casa, i pennoni a forma di carpa. In casa, invece, viene messa in mostra una statuina di un guerriero con l'elmo dei samurai.

5 comments:

samurai73 said...

noooooooo poi me li mangia tutti i miei snack !!!

Anonymous said...

Ciao ^__^ Che fortunato a ricevere dei pacchi dal Giappone! Ma tu ricambi con un altro pacco italiano alla tua amica giapponese?

samurai73 said...

Si, di solito ci spediamo dei "magic-box" con dentro di tutto dal cibo ai gadget (^O^)..in questo caso invece sono venuti direttamente in Italia due amici giapponesi e mi hanno dato di persona i regali ;)

Anonymous said...

Come li hai conosciuti? :) Sono curiosissima :P

samurai73 said...

Tramite una amica in comune (^^)...