Votami

web

In classifica

Friday, October 06, 2006

LIBRI - Passioni di una Geisha


Oggi facciamo una recensione di un libro TRASH, spazzatura...

Vi dico solo che il titolo originale in inglese è "the blond geisha", la geisha bionda (!?)...

Dopo sole 10 pagine mi sono reso conto di non aver mai letto una serie cosi' ricca di fesserie e cavolate scritte in un linguaggio banale (sembra un libro per bambini) e confusionario...

DA NON ACQUISTARE NEMMENO PER SBAGLIO o da usare per il classico tavolino che zoppica !

Ecco la trama:
"In Giappone l'estate di quel 1892 si annunciò con piogge abbondanti. Pioggia del Susino, la chiamano i giapponesi, perché giunge quando i frutti sono turgidi di polpa dolce, polpa ricca di promesse. Come una ragazza sul punto di diventare donna. Una ragazza come me." Nell'antica tradizione giapponese dietro la bellezza, la grazia e le fantasie erotiche si celano segreti a cui possono accedere pochi e che sono banditi a qualunque straniero.

Ma quando il padre viene minacciato e la sua stessa vita è in pericolo, la giovane Kathlene Mallory viene mandata a vivere al sicuro in una nota casa da tè di Kyoto dove ha occasione di scoprire il sensuale e misterioso mondo delle geishe. Durante gli anni di apprendistato nell'arte di compiacere un uomo, i desideri di Kathlene sono risvegliati dalla promessa di infiniti piaceri fisici, e lei si impegna per il rituale finale che coronerà il suo sogno di diventare una geisha, la vendita della sua verginità.

Tuttavia il barone Tonda, l'uomo che vuole pagare per tale onore, non è quello per cui Kathlene ha una passione segreta, ma è colui che porterà alla rovina la casa da tè, e metterà in pericolo la stessa Kathlene, se sarà deluso..."Passioni di una geisha" è un romanzo che accompagna il lettore nel mondo sensuale della cultura delle geishe.

4 comments:

Anonymous said...

Mi era passato di mano poco tempo fa....lo ho riposto sugli scaffali inorridita!!! Ma tu l'hai vista l'autrice? E' tutta un programma....

Ciao,
B.

samurai73 said...

no chi è un' attrice porno ? ahhaah a giudicare da come scrive !

samurai73 said...

ahahah davvero potrei farlo ma credo che i ragazzi del blog abbiano già presente il tipo ahahah

tintinni said...

Scusatemi, neppure l'avete letto per intero e lo valutate Spazzatura? Io l'ho letto tutto, c'è da valutare anche la mentalità! E comunque a me è piaciuto, sconsigliarne la lettura non avrebbe senso, non siamo tutti uguali riguardo a gusti! Ed un libro cambia a seconda del lettore.