Votami

web

In classifica

Thursday, March 16, 2006

CAMPAGNA !


..e talvolta ci vuole un break dalla caotica vita cittadina ! Cosi' ho deciso domani me ne vado in campagna, purtroppo non in Giappone...ma il "verde" delle campagne italiane è pur sempre poesia...

Li cercherò di dimenticare i ritmi frenetici della città, l'antipatia delle persone sempre troppo di fretta, i rumori delle macchine...dedicandomi anche a qualche piccolo lavoro manuale...

In questi giorni grazie ad un link che mi ha spedito un amico ho trovato le istruzioni per realizzare dei GETA in legno e nonostante la mia scarsa esperienza in falegnameria ho deciso di cimentarmi in questa operazione ...eheheheh

Per i curiosi posto il link : http://xoomer.virgilio.it/giardinodeiciliegi/Guide_alla_costruzione.html

...poi prometto che avrò anche il coraggio di postare la foto del risultato del mio lavoro eheheheh...




No comments: