Votami

web

In classifica

Monday, March 20, 2006

GETA ARTIGIANALI


Come anticipato sono stato qualche giorno in campagna...e li ho prodotto il primo paio di geta artigianali dalla mia vita ! AHAHAHAH...

Posto la foto qua sotto...l'impresa nonostante l'apparente semplicità ha presentato un po' di problemi e inoltre è stata necessaria una dose di pazienza non indifferente...sono frutto di una giornata di lavoro pero' anche se magari sono ancora un po' grezzi da rifinire sono gia' soddisfatto !

Ora bisogna solo imparare a camminarci ! (altra impresa non indifferente !)

5 comments:

samurai73 said...

eheheh thank you ;)

Anonymous said...

Io non vedo la foto, come al solito, ma penso che sino belli, anche per il solo fatto che te li sei fatti da solo: complimenti, non è da tutti!

Tra l'altro continuo a vedere la prima schermata bianca, senza articoli e solo scorrendo verso giù riesco a trovarli...il tuo blog mi odia :(!!

B.

samurai73 said...

Non è ch eti odia...diciamo che il mio blog è un po' rognosetto...però se provi a dargli 2 biscottini e una grattatina sulla testa magari si comporta meglio eheheheh...
Anche io per 2 volte ho tentato di collegarmi e mi sono trovato la scritta "AN ERROR OCCURRED...bla bla bla"...allora se non obbedisce più nemmeno al padrone !?!?

Anonymous said...

ciao,
potresti dirmi, visto che vorrei cimentarmi nell'impresa, con che tipo di legno hai costruito le tue geta?
cmq hai fatto un ottimo lavoro :).
saluti
enrico

samurai73 said...

X Enrico, ti ringrazio per i complimenti...allora il legno ottimale per quel lavoro è la paulownia per le sue caratteristiche di resistenza ma i o ho preso delle modestissime tavole di legno di abete del "Brico Center" per la sua semplice reperibilità, in effetti si tratta di legno molto tenero però comunque come primo esperimento può andare (^^)...